Aldi, il “Discount Salvaprezzo in Italia - Prodotti più economici”, secondo la classifica di Altroconsumo

Secondo un’indagine comparativa di mercato, effettuata tra aprile e maggio 2018, l’organizzazione Altroconsumo ha assegnato ai nostri negozi il sigillo: “Discount Salvaprezzo in Italia - Prodotti più economici”.

Chi è Altroconsumo?

Altroconsumo è la prima e la più diffusa organizzazione di consumatori in Italia. Conta 377.000 soci e si impegna a fornire piccole e grandi risposte quotidiane a portata di mano. Lo fa con indipendenza, scientificità, senso critico del consumo, volontà di difendere sempre i diritti delle persone. In un mondo pieno di domande, Altroconsumo dà risposte.
Da oltre 30 anni Altroconsumo analizza i prezzi di migliaia di prodotti in diverse insegne di supermercati, comparandole per fare un'analisi accurata su tutto il territorio italiano.

Il Sigillo: Discount Salvaprezzo in Italia - Prodotti più economici

Al tempo dell’analisi comparativa, eravamo appena entrati in Italia: erano aperti solo 10 negozi ALDI, ad oggi ne sono stati aperti quasi 50. I nostri negozi hanno scalato sino al vertice la classifica “spesa con prodotti più economici”. Secondo i dati raccolti da Altroconsumo per quest’inchiesta, non c’è dubbio: è ALDI il “Discount Salvaprezzo in Italia - Prodotti più economici”.