Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

RICHIAMO PRODOTTO

Vi informiamo che i seguenti prodotti sono stati richiamati:
Coppa di suino 100 g, Salame Campagnolo, Salame Felino IGP 500 g

Maggiori informazioni

DA ALDI LA SOSTENIBILITÀ SI FA “OGGI PER DOMANI”

“Oggi per Domani” è l’iniziativa di sostenibilità di ALDI Italia ideata per perseguire una crescita aziendale etica e responsabile a 360°. Il progetto “Oggi per Domani” fissa per il futuro di ALDI Italia un paradigma di sviluppo equo che, nella persecuzione dei propri obiettivi di business, tenga conto delle dimensioni economica, ambientale e sociale della sostenibilità. Noi di ALDI Italia crediamo che solamente attraverso un comportamento etico e consapevole si possa raggiungere un successo economico duraturo. Attraverso “Oggi per Domani” ALDI prende coscienza della propria responsabilità verso i fornitori, i clienti, i collaboratori, la società in senso lato, incluse le future generazioni, e l’ambiente. Per questo motivo, abbiamo sviluppato una cultura aziendale incentrata sulla sostenibilità che ci consenta Oggi di agire per un Domani migliore.

 

LE NOSTRE PRIORITÀ D’AZIONE

Nell’ambito della transizione ecologica il Gruppo ALDI ha identificato sei macroaree per l’attuazione di iniziative, progetti e campagne a tema sostenibilità. Per ciascuna di queste aree, Aldi Italia ha adottato un’interpretazione olistica e inclusiva di sostenibilità, in modo da massimizzare il nostro impatto potenziale su ambiente e società. Il nostro obiettivo è quello di incrementare la consapevolezza sui temi della sostenibilità tra i nostri collaboratori e nelle comunità in cui ci inseriamo. Per ALDI Italia, la sostenibilità è uno stile di vita orientato al futuro, una scelta consapevole che inizia nell’adottare tanti piccoli gesti quotidiani in grado di fare una grande differenza.

Al fine di affrontare le sfide di Oggi e di Domani abbiamo identificato sei aree prioritarie su cui concentrare il nostro intervento e per le quali ottenere, grazie alla nostra influenza, un impatto positivo reale per le persone e per il pianeta.