Segnaliamo che avviando il video, i dati vengono trasmessi al rispettivo provider. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Se desiderate cambiare il vostro ordine, esso sarà temporaneamente rimesso nel vostro carrello. Puoi cambiare le quantità, aggiungere o rimuovere prodotti e completare nuovamente l'ordine. Avete la possibilità di annullare questo cambiamento in qualsiasi momento e lasciare il vostro ordine come era prima. Il tuo attuale carrello sarà salvato e di nuovo disponibile per te dopo il cambiamento
Timeout
La tua sessione è scaduta
La tua sessione sta per scadere
Si prega di completare le modifiche rapidamente. La sessione sta per scadere
Aggiunto al Carrello
Ci sono ancora articoli nel carrello
Costi di spedizione
Utilizzando la funzione di completamento automatico, l'utente accetta la nostra informativa sulla privacy.
Come possiamo essere utili?
L'articolo da me acquistato non è adatto. E' possibile renderlo?
La nostra filosofia di offrire la massima qualità per i prodotti presso di noi acquistati prevede anche un servizio "soddisfatti o rimborsati" offerto da ALDI S.r.l. Qualora non dovesti essere soddisfatto,-a di un prodotto acquistato da ALDI s.r.l., previa presentazione dello scontrino di acquisto è possibile la restituzione dell'articolo presso il punto vendita in cui è stato acquistato. Ti garantiamo il rimborso dell'importo pagato. Nel caso in cui il prezzo di vendita sia inferiore a EUR 50 è possibile restituire l'articolo entro 1 anno dalla data della consegna della merce. Per i prodotti con prezzo di vendita superiore a EURO 50 il termine massimo per il rimborso previa restituzione è di 60 giorni. Per ulteriori informazioni visiti la pagina https://www.aldi.it/it/servizi-aldi/informazioni/resi-e-rimborsi.html
L'indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Per favore, controllate la vostra iscrizione. La tua password potrebbe non soddisfare i nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso, clicca su "Password Dimenticata?" per crearne una nuova.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Si prega di riprovare più tardi.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato.
Oppure:
Segnaliamo che attivando il pulsante, i dati vengono trasmessi al rispettivo operatore. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.