Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

Come possiamo essere utili?

L'articolo da me acquistato non è adatto. E' possibile renderlo?

La nostra filosofia di offrire la massima qualità per i prodotti presso di noi acquistati prevede anche un servizio "soddisfatti o rimborsati" offerto da ALDI S.r.l. Qualora non dovesti essere soddisfatto,-a di un prodotto acquistato da ALDI s.r.l., previa presentazione dello scontrino di acquisto è possibile la restituzione dell'articolo presso il punto vendita in cui è stato acquistato. Ti garantiamo il rimborso dell'importo pagato. Nel caso in cui il prezzo di vendita sia inferiore a EUR 50 è possibile restituire l'articolo entro 1 anno dalla data della consegna della merce. Per i prodotti con prezzo di vendita superiore a EURO 50 il termine massimo per il rimborso previa restituzione è di 60 giorni. 
Per ulteriori informazioni visiti la pagina https://www.aldi.it/it/servizi-aldi/informazioni/resi-e-rimborsi.html

Questo articolo ti è stato utile?

Grazie per la tua recensione!