Cosa posso fare, per contribuire a rendere la spesa più sicura per tutti?

La collaborazione di tutti nel rispettare le regole per la sicurezza è fondamentale. Oltre al rispetto delle norme precauzionali, ci sono altri piccoli accorgimenti che contribuiscono a rendere la spesa più sicura per tutti:

  • Arriva al punto vendita con una lista della spesa. La puoi compilare con la app ALDI ITALIA e ti aiuterà a fare le compere più facilmente e velocemente e a non dimenticare i prodotti di cui hai bisogno. Con una lista ben fatta sarà anche più semplice programmare i tuoi momenti di acquisto e diminuire la frequenza delle volte in cui dover uscire per fare la spesa. 
  • Nel tuo quartiere ci possono essere persone, anziane o fragili, per le quali in questo momento il semplice gesto di andare a fare la spesa può rappresentare un rischio per la salute. Se puoi, cerca di aiutarli, sempre nel massimo rispetto delle misure precauzionali: fatti inviare la lista della spesa tramite whatsapp: chi ha bisogno del tuo aiuto la può compilare sulla comoda app ALDI ITALIA e inviartela in maniera molto semplice, con un messaggio. L'app è scaricabile su Google Play (Android) e nell'Apple App Store (iOS).
  • Se possibile, prediligi il pagamento con bancomat o carta di credito. In ciascuno dei punti vendita ALDI puoi pagare anche in modalità contactless! Supportiamo il circuito VISA, MasterCard, Maestro e anche le opzioni di pagamento con smartphone, con Apple Pay e Google Pay.