Logo Ricette RegionALDI

A TAVOLA CON CHEF ALESSANDRO BORGHESE

Ricette originali che sanno stupire!

Dalla cucina tradizionale di due regioni italiane differenti può nascere un piatto mai visto prima? Chef Alessandro Borghese lo ha dimostrato con le RegionALDI: una sfida a puntate dove due ricette tipiche regionali diventano l'ingrediente principale per creare dei piatti mai visti prima! Dal nord al sud Italia, i partecipanti hanno scelto i sapori più vicini alla loro tradizione culinaria tra i prodotti della nostra linea "Regione che Vai", il marchio che raccoglie gli alimenti tipici del nostro Bel Paese.

Una volta accesi i fornelli, per i nostri ospiti la sfida non è stata semplice, ma per fortuna, ad accompagnarli passo passo c’era Chef Alessandro Borghese, che è riuscito a sorprenderli inventandosi delle nuove ricette capaci di mettere tutti d’accordo. Queste ricette hanno unito non solo la tradizione all’innovazione, ma anche il sapore intenso della cucina Italiana alla fantasia di uno Chef rinomato.
Dalla Puglia alla Lombardia, dalla Toscana al Veneto, noi abbiamo già sorpreso gli ospiti di ogni puntata. Riusciremo a stupire anche te? Mettiti ai fornelli e prova anche tu a realizzare dei piatti davvero unici!
Una cena all’insegna del buon cibo e dell’alta qualità è garantita.

Scopri di più: