Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

RICHIAMO PRODOTTO

Vi informiamo che il seguente prodotto è stato richiamato: Insalata di patate con olio e aceto.

Maggiori informazioni

VINI ROSSI SARDI

Una tradizione vitivinicola secolare abbinata all’altissima qualità dei prodotti isolani contribuisce a offrire delle etichette apprezzate a livello nazionale.

La Sardegna è una terra che si caratterizza per un enorme patrimonio vitivinicolo espressione diretta della grande varietà di vitigni autoctoni e internazionali presenti sul territorio. La regione vanta un’espressione produttiva molto eterogenea: nella parte settentrionale e centrale dell’isola vi è una maggiore produzione di vini bianchi, mentre la produzione di vini rossi è maggiormente concentrata nella parte meridionale. La particolare fertilità dei territori sabbiosi e calcarei unita alle favorevoli condizioni soleggiate e ben ventilate contribuisce alla produzione di vini rossi eleganti e strutturati quali Cannonau, Carignano, Bovale, Caddiu, Monica e Nieddera. I vini rossi sardi esprimono le fragranze e gli aromi tipici dell'isola e sono in grado di accompagnare perfettamente i piatti tipici della cucina locale e molte altre specialità della cucina italiana.

All’interno di questa pagina potete trovare la nostra esclusiva selezione di vini rossi sardi scelti accuratamente da ALDI per voi.