Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

RICHIAMO PRODOTTO

Vi informiamo che i seguenti prodotti sono stati richiamati:
Coppa di suino 100 g, Salame Campagnolo

Maggiori informazioni


Ingredienti per 12 Vol-au-vent

  • 1 pasta sfoglia
  • 1 Uova I Colori del Sapore
  • 1 Salmone affumicato
  • 120 gr Formaggio spalmabile
  • 1 Noce di burro
  • q.b. Sale, pepe ed erba cipollina a piacere

Metodo di preparazione

  1. Srotolate il primo disco di pasta sfoglia e ritagliate forme circolari. Fate lo stesso con un secondo rotolo di pasta sfoglia. Riponete i dischetti su carta da forno e ricavate un foro centrale da altri dischetti in modo da ottenere alcune corone. Su ogni dischetto applicate 3 corone pennellando con uovo sbattuto. Cuoceteli in forno già caldo a 200°C per circa 15 min.
  2. Ora potete tagliare a fettine molto sottili il salmone affumicato, che vi permetterà di ottenere un gusto intenso e che si sposa alla perfezione con l'impasto dei vol-au-vent. Utilizzando un coltello dalla lama liscia, realizzate 12 fettine di pesce e lasciatele da parte, mentre la parte rimanente può essere riposta in un mixer da cucina insieme al formaggio spalmabile e alla noce di burro.
  3. Avviate l'elettrodomestico per qualche secondo e, quando avrete ottenuto un composto omogeneo, aggiungete sale e pepe a piacere. Aiutandovi con due cucchiai o con una sac à poche, riempite i vol-au-vent con la crema al salmone affumicato e aggiungete le fettine che avevate tenuto da parte. Scaldate leggermente la vostra preparazione nel forno preriscaldato a 180° C (non grill) e serviteli ancora tiepidi, dopo aver decorato con un ciuffetto di erba cipollina sulla sommità.

* Max 15 ingredienti da aggiungere alla lista se non hai effettuato il log-in.