Neil Hadley MW: la firma di qualità per i vini ALDI
L’esperienza di un Master of Wine al servizio di ALDI per valutare i migliori vini e garantire la massima qualità.
Neil Hadley
Master of Wine (MV) dal 1993, all’età di soli 26 anni. Neil Hadley è stato il più giovane membro a conseguire questo prestigioso titolo nella storia dell’Istituto dei Master of Wine (IMW).
La sua carriera nel settore vinicolo è iniziata nel 1984 nel Regno Unito con Lay & Wheeler. Nel 1987, ha lavorato nei vigneti australiani per un anno, per poi tornare nel Regno Unito come educatore presso la School of Wine di Grants of St James’s. Nel 1993, si è trasferito definitivamente in Australia, ricoprendo ruoli di rilievo come Marketing Manager per Rosemount Estate e Brand Director per Penfolds. Successivamente, ha lavorato per Villa Maria Estate in Nuova Zelanda. Nel 2007, è tornato in Australia come General Manager Export per Taylors Wines, posizione che ha mantenuto per 16 anni.
Nel maggio 2023, si è trasferito a Salisburgo, in Austria, per assumere un ruolo senior nel team di approvvigionamento globale di vini di Aldi, collaborando con i team nazionali per definire i profili dei vini e garantire standard di qualità elevati.
Neil Hadley porta la sua esperienza unica nel team di approvvigionamento globale di vini di ALDI, collaborando con i team locali per garantire l’eccellenza qualitativa. I vini dell’assortimento ALDI sono stati da lui valutati con un punteggio da 1 a 100 per assicurare qualità e soddisfazione. |
I bollini presentati hanno uno scopo meramente rappresentativo, in quanto la valutazione va da 1 a 100.