Logo Regione che vai, una terra, infiniti sapori: i gusti regionali in una linea dedicata

Regione che vai

Per noi di ALDI, confrontarci con le tradizioni locali e regionali dei Paesi che ospitano i nostri punti vendita, è una sfida ricca di stimoli che ci ha ispirato nella creazione del marchio Regione che Vai.

Non solo ciascuna delle nazioni in cui operiamo è differente dall'altra, ma questa ricca varietà è talvolta rilevabile anche all'interno di un singolo Paese, dove differenze di cultura e di clima rispecchiano anche le rispettive tradizioni culinarie.

Con la linea di prodotti Regione che Vai vogliamo offrirvi la possibilità di passare da prodotti coltivati sotto il sole del Mediterraneo a prodotti tipici delle nostre pianure, alle peculiarità dell'arco alpino: quali che siano i vostri gusti, la nostra ambizione è di offrire a ciascuno la possibilità di trovare fra i nostri prodotti il proprio modo di gustare un angolo di Italia.

Occuparsi della grande varietà del cibo in Italia e dei suoi prodotti regionali, è come compiere un viaggio nel sapore alla ricerca delle mille particolarità che la nostra terra generosa offre.