Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

RICHIAMO PRODOTTO

Vi informiamo che il seguente prodotto è stato richiamato: Insalata di patate con olio e aceto.

Maggiori informazioni

DATORE DI LAVORO PREFERITO

Da ALDI Italia crediamo fortemente nelle potenzialità dell’essere umano. Qui, poniamo i collaboratori al centro delle attività della nostra azienda. I dipendenti ALDI sono il vero valore aggiunto al nostro operato quotidiano. Di fatti, sono proprio i nostri collaboratori che concretizzano le idee e la cultura aziendale ogni giorno.

Per continuare a scrivere la storia di successo di ALDI, ci impegniamo ad essere il datore di lavoro ideale sul mercato italiano e attirare nuovi talenti desiderosi di mettersi alla prova e di dare il proprio contributo. Il lavoro quotidiano dei nostri collaboratori è il motore della crescita e del successo della nostra azienda. Per questo motivo, il Gruppo ALDI ha dedicato il pilastro della VISION 2030 “Datore di lavoro preferito” al tema delle risorse umane. Aldi Italia offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro stimolante che ne consenta la crescita professionale, che rispetti le differenze culturali e nel quale si agisca secondo i principi della responsabilità sociale. Miriamo a instaurare rapporti lavorativi duraturi e a supportare tutti attraverso le diverse tappe professionali.

Il nostro intento è quello di instaurare un ambiente di lavoro coinvolgente e attento alle persone in modo da invogliare le persone a dare il proprio massimo contributo. Pensiamo che la varietà e la diversità dei nostri team siano un punto di forza da preservare, rispettare e valorizzare a 360° gradi. L’unicità di ogni singolo collaboratore è essenziale per continuare a crescere e raggiungere insieme obiettivi sempre più grandi. Proprio la peculiarità di ciascuno dei nostri dipendenti contribuisce a creare un ambiente dinamico e una forte identità aziendale.

 

Se vuoi far parte della nostra squadra, consulta il sito Carriera: https://carriera.aldi.it