CLIENTI
Qualità ALDI significa unire alla sicurezza del prodotto, alla salute e al benessere dei clienti, una produzione responsabile e sostenibile. Il pilastro Clienti della VISION 2030 si pone l’obiettivo di offrire, sempre al miglior prezzo possibile, prodotti di alta qualità e sostenibili. Per raggiungere questo scopo è fondamentale instaurare con i clienti un proficuo scambio di opinioni. Solo in questo modo possiamo comprendere pienamente le loro esigenze e cercare di soddisfarle al meglio.
Il primo passo in questa direzione è mettere a disposizione un assortimento di qualità che risponda alle esigenze quotidiane del consumatore finale e allo stesso tempo rispetti parametri di selezione volti al benessere, alla responsabilità sociale e alla sostenibilità ambientale. Per queto motivo, ALDI Italia, nella selezione dei prodotti da portare sui propri scaffali, mette al primo posto i seguenti principi.
Tracciabilità
Per i nostri prodotti a marchio ci impegniamo a garantire la tracciabilità dei nostri prodotti. Crediamo, infatti, che il cliente abbia il diritto di avere a disposizione il maggior numero possibile di informazioni sulla provenienza e la produzione dei beni che sta acquistando.
Sicurezza
Per garantire la sicurezza dei propri prodotti, ALDI Italia ha definito elevati standard qualitativi, il raggiungimento dei quali viene verificato attraverso ripetuti controlli lungo tutta la filiera. Ai nostri fornitori chiediamo di aderire a standard e sistemi di certificazione volontaria che garantiscano la qualità e la sicurezza dei prodotti forniti.