Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

RICHIAMO PRODOTTO

Vi informiamo che i seguenti prodotti sono stati richiamati:
Coppa di suino 100 g, Salame Campagnolo

Maggiori informazioni

Termini di partecipazione

§ 1 Generali

(1) L'organizzatore di questi concorsi è ALDI srl (di seguito "ALDI"). Partecipando al concorso, il partecipante accetta le seguenti condizioni di partecipazione. ALDI  è responsabile dell'organizzazione, del trattamento e della fornitura dei premi e della loro distribuzione

(2) Questo è un concorso gratuito

(3) Questo concorso è rivolto esclusivamente ai consumatori..

(4) Tutti i riferimenti a persone e funzioni nella forma maschile utilizzati in questi termini e condizioni d'ingresso si applicano anche nella forma femminile.

§ 2 Ammissibilità

(1) L'età minima per la partecipazione è di 14 anni. Inoltre, tra i 14 e i 18 anni, il consenso di un rappresentante legale è richiesto per la partecipazione al concorso.

(2) Possono partecipare. le persone fisiche il cui luogo di residenza principale è in Italia. 

(3) I dipendenti di ALDI sono esclusi dalla partecipazione.

(4) La partecipazione all'estrazione a premi richiede uno scontrino ed è quindi subordinata all'acquisto di beni..

§ 3 Premio

(1) I vincitori dell'estrazione a premi a tempo indeterminato riceveranno un buono spesa mensile del valore di € 300,00 ciascuno. 

(2) Il diritto al premio non può essere assegnato.

(3) Il premio può anche essere successivamente revocato e/o reclamato se è stato ottenuto tramite manipolazione o altra violazione delle leggi applicabili, altre disposizioni legali o questi termini e condizioni di partecipazione.

§ 4 Conduzione del concorso a premi

(1) Dal 30.03.2016, la partecipazione al concorso a premi a tempo indeterminato è illimitata fino a revoca. A partire dal 01.01.2020, un vincitore per provincia sarà selezionato casualmente ogni mese. Il luogo principale di residenza del partecipante è decisivo.

(2) I premi saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti che hanno preso parte al sondaggio fornendo il numero di ricevuta completo, compresa la data e l'ora, e si sono registrati personalmente con dati personali completi. Il partecipante è responsabile dell'esattezza dei dati forniti.

(3) La data della ricevuta è decisiva per determinare il vincitore sia del sondaggio aperto che del sorteggio speciale, per cui una ricevuta è valida per 14 giorni per la partecipazione al sondaggio e quindi al sorteggio. 

(4) L'estrazione dei vincitori di entrambi i concorsi sarà effettuata da ALDI  a caso con esclusione del pubblico e avrà luogo nella terza settimana del mese successivo.

(5) Ogni ricevuta sarà presa in considerazione una sola volta per la partecipazione ai concorsi. Non sono possibili iscrizioni multiple con lo stesso numero di ricevuta

§ 5 Accettazione del premio

(1) I vincitori saranno avvisati da ALDI tramite una notifica scritta del premio via e-mail. Il diritto al premio nasce esclusivamente dal ricevimento della notifica scritta del premio.

(2) I vincitori devono accettare il premio entro 10 giorni lavorativi rispondendo all'e-mail di notifica confermando i loro dati di contatto. Se il premio non viene accettato entro questo periodo, il diritto al premio decadrà e il premio sarà nuovamente estratto da ALDI a propria discrezione e, se il tempo lo permette, tra i partecipanti rimanenti. Il vincitore estratto per primo non ha più diritto al suo premio dopo la scaden

(3) I premi saranno inviati ai vincitori per posta. La consegna sarà effettuata solo ad un indirizzo di consegna In Italia.

§ 6 Pubblicazione

 (1) Il vincitore autorizza espressamente ALDI a pubblicarlo come vincitore dell'estrazione a premi, in particolare sui siti web e sui social network di ALDI nonché nello strumento di sondaggio, indicando il nome e l'iniziale del cognome e indicando la provincia della residenza principale. 

§ 7  Interruzioni del processo; responsabilità

(1) ALDI i riserva il diritto di interrompere o terminare i concorsi in qualsiasi momento, tenendo conto degli interessi dei partecipanti, se motivi tecnici rendono impossibile la loro corretta continuazione, se c'è il sospetto di un uso improprio dei giochi o del sito web o se i giochi sono inammissibili per motivi legali.

(2) ALDI non garantisce che le pagine tecniche su cui viene offerto il concorso funzioneranno correttamente in ogni momento, in particolare non per qualsiasi sovraccarico.

(3) ALDI è responsabile solo per i danni causati da ALDI o uno dei suoi agenti vicari intenzionalmente o per negligenza grave o per la violazione di obblighi cardinali. Questo non si applica ai danni derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute.

(4) ALDI ha il diritto di escludere dai concorsi i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o il concorso e/o che violano le condizioni di partecipazione. Questo vale anche per i partecipanti che forniscono informazioni false sulla loro persona.

§ 8 Dichiarazione di consenso ai sensi della legge sulla protezione dei dati

(1) Il vincitore del sorteggio speciale autorizza espressamente ALDI a trasmettere i suoi dati, se necessario, a partner esterni per l'invio dei premi. Il rispettivo partner esterno sarà annunciato separatamente nella notifica del premio.

§ 9 Disposizioni finali

(1) Il sorteggio è regolato dalla legge italiana, escludendo le norme sul conflitto di leggi. Il foro competente è Verona.

(2) Se singole disposizioni all'interno di questi termini e condizioni di partecipazione sono o diventano non valide, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.