Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

ALDI Italia si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il sigillo “Italy's Best Customer Service 2023-2024” nella categoria "Discount Alimentari"!

L'indagine indipendente, realizzata da L'Economia, voce economica del Corriere della Sera, in collaborazione con Statista, ha individuato i 446 brand con il miglior servizio clienti, che riescono ad offrire un'assistenza di alta qualità all'interno del loro mercato.

L’indagine è stata condotta tra 15.000 consumatori su 166 categorie di prodotto ed è stata pubblicata il 3/7/2023 (licenza d’utilizzo del Sigillo acquistata da Statista GmbH, valido fino a 07/2024).

Un premio che, alla sua seconda edizione, vuole fornire una fotografia delle aziende che in Italia sono più vicine ai propri clienti, i quali hanno espresso la loro valutazione sulla base di cinque criteri (disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione, varietà delle soluzioni offerte) che hanno rappresentato il 50% del voto; il resto è stato determinato dalla propensione a raccomandare l'azienda.

Un ulteriore riconoscimento del grande lavoro di ALDI Italia, che grazie ai propri collaboratori offre un servizio puntuale, efficiente e di qualità, requisiti fondamentali per garantire la massima soddisfazione del cliente.