Qui troverete le risposte alle vostre domande!
Punti Vendita
- Quali metodi di pagamento sono accettati nel punto vendita ALDI?
- Come posso ottenere il rimborso in caso di un addebito errato?
- Ho dimenticato o smarrito un oggetto in un punto vendita Aldi, è possibile contattarlo direttamente?
- Come posso richiedere la riparazione oppure sostituzione del mio articolo?
- Ci sono parcheggi per disabili presso i punti vendita ALDI?
- Come posso ottenere la fattura con esenzione IVA essendo diplomatico/appartenento all’ambasciata o forza militare?
- Desidero ricevere la fattura oppure la fattura elettronica. Come devo fare per riceverla?
- ALDI offre la possibilità di pagamenti rateizzati?
- Posso entrare in un punto vendita ALDI con il mio cane guida?
- Desidero ricevere la fattura IVA agevolata Lg.104 disabili, come posso richiederla?
- Come faccio per partecipare alla lotteria di scontrini?
- Come posso fare se mi sono dimenticata di chiedere la fattura in cassa?
- Ho appena acquistato un articolo di cui non sono contenta. E' possibile restituirlo?
Prodotti
- Dove posso visualizzare le offerte settimanali?
- Non riesco a trovare il mio prodotto sul portale di garanzia. A chi posso rivolgermi?
- Il prodotto visibile nel portale di garanzia non corrisponde al prodotto che ho acquistato. Come procedo adesso?
- Cos'è il portale di garanzia e come posso accedere?
- Come posso richiedere la riparazione oppure sostituzione del mio articolo?
- L'articolo da me acquistato non è adatto. E' possibile renderlo?
- Ho perso la scheda di garanzia. Come posso ottenerla?
- Ho perso il libretto di istruzioni e necessito assistenza sull'uso del prodotto. Come posso fare?
- Posso delegare una persona per rendere un articolo nel mio punto vendita?
- Come posso acquistare un pezzo di ricambio per il mio articolo?
- Come posso registrarmi al Newsletter ALDI?
- Come fa ALDI a garantire una qualità eccellente al miglior prezzo?
- E' possibile chiamare il punto vendita per ordinare del pane?
- Ho appena acquistato un articolo di cui non sono contenta. E' possibile restituirlo?
Garanzia
- Non riesco a trovare il mio prodotto sul portale di garanzia. A chi posso rivolgermi?
- Il prodotto visibile nel portale di garanzia non corrisponde al prodotto che ho acquistato. Come procedo adesso?
- Cos'è il portale di garanzia e come posso accedere?
- Come posso richiedere la riparazione oppure sostituzione del mio articolo?
- L'articolo da me acquistato non è adatto. E' possibile renderlo?
- Ho perso la scheda di garanzia. Come posso ottenerla?
- Ho perso il libretto di istruzioni e necessito assistenza sull'uso del prodotto. Come posso fare?
- Posso delegare una persona per rendere un articolo nel mio punto vendita?
- Come posso acquistare un pezzo di ricambio per il mio articolo?
- Come fa ALDI a garantire una qualità eccellente al miglior prezzo?
- Ho appena acquistato un articolo di cui non sono contenta. E' possibile restituirlo?
Carriera
Domande e risposte
- Come posso candidarmi?
- Sono un azienda e interessata ad una collaborazione con ALDI. Come posso fare?
- Vorrei diventare fornitore di ALDI. Come posso candidarmi?
- Ho dimenticato o smarrito un oggetto in un punto vendita Aldi, è possibile contattarlo direttamente?
- Che significa "Oggi per domani?
- Non riesco a trovare il mio prodotto sul portale di garanzia. A chi posso rivolgermi?
- Il prodotto visibile nel portale di garanzia non corrisponde al prodotto che ho acquistato. Come procedo adesso?
- Cos'è il portale di garanzia e come posso accedere?
- Come posso richiedere la riparazione oppure sostituzione del mio articolo?
- L'articolo da me acquistato non è adatto. E' possibile renderlo?
- Ho perso la scheda di garanzia. Come posso ottenerla?
- Ho perso il libretto di istruzioni e necessito assistenza sull'uso del prodotto. Come posso fare?
- Posso delegare una persona per rendere un articolo nel mio punto vendita?
- Come posso acquistare un pezzo di ricambio per il mio articolo?
- Come faccio ad avere l'APP di Aldi?
- Come posso registrarmi al Newsletter ALDI?
- Dov'è il punto vendita più vicino a me?
- Come posso registrarmi sul sito ALDI?
- Vorrei sapere di più su ALDI.
- Ho dimenticato la mia Password e non riesco più ad accedere al mio account creato. Come posso fare?
- Posso entrare in un punto vendita ALDI con il mio cane guida?
- Vorrei candidarmi per una posizione che non risulta nell'elenco delle offerte di lavoro. Come devo fare?
- Come posso fare per ricevere dei buoni ALDI?
- Ho appena acquistato un articolo di cui non sono contenta. E' possibile restituirlo?
- Sono accettate le Carte “Dedicata a Te” come metodo di pagamento?
Contatto
- Sono un azienda e interessata ad una collaborazione con ALDI. Come posso fare?
- Vorrei diventare fornitore di ALDI. Come posso candidarmi?
- Ho dimenticato o smarrito un oggetto in un punto vendita Aldi, è possibile contattarlo direttamente?
- Come faccio ad avere l'APP di Aldi?
- Dov'è il punto vendita più vicino a me?
- Come posso registrarmi sul sito ALDI?
- Ho dimenticato la mia Password e non riesco più ad accedere al mio account creato. Come posso fare?
ALDI Italia
- Sono un azienda e interessata ad una collaborazione con ALDI. Come posso fare?
- Vorrei diventare fornitore di ALDI. Come posso candidarmi?
- Ho dimenticato o smarrito un oggetto in un punto vendita Aldi, è possibile contattarlo direttamente?
- Che significa "Oggi per domani?
- Come faccio ad avere l'APP di Aldi?
- Come posso registrarmi al Newsletter ALDI?
- Dov'è il punto vendita più vicino a me?
- Come posso registrarmi sul sito ALDI?
- Come fa ALDI a garantire una qualità eccellente al miglior prezzo?
- Vorrei sapere di più su ALDI.
- Ho dimenticato la mia Password e non riesco più ad accedere al mio account creato. Come posso fare?
- Vorrei candidarmi per una posizione che non risulta nell'elenco delle offerte di lavoro. Come devo fare?
- Come posso fare per ricevere dei buoni ALDI?
- Sono accettate le Carte “Dedicata a Te” come metodo di pagamento?
Hai una domanda?
Usa la ricerca per trovare le risposte alle domande più frequenti.
Top 10
- Come posso candidarmi?
- Sono un azienda e interessata ad una collaborazione con ALDI. Come posso fare?
- Ho dimenticato o smarrito un oggetto in un punto vendita Aldi, è possibile contattarlo direttamente?
- Cos'è il portale di garanzia e come posso accedere?
- L'articolo da me acquistato non è adatto. E' possibile renderlo?
- Come faccio ad avere l'APP di Aldi?
- Dov'è il punto vendita più vicino a me?
- Come posso registrarmi sul sito ALDI?
- Come fa ALDI a garantire una qualità eccellente al miglior prezzo?
- Vorrei sapere di più su ALDI.
- Come posso fare per ricevere dei buoni ALDI?
- E' possibile chiamare il punto vendita per ordinare del pane?