SERVIZIO ALDI SODDISFATTI O RIMBORSATI

La nostra filosofia di offrire la massima qualità per i prodotti presso di noi acquistati prevede anche un servizio “soddisfatti o rimborsati” offerto da Aldi S.r.l. Qualora non doveste essere soddisfatti di un prodotto acquistato da Aldi S.r.l., previa presentazione dello scontrino di acquisto e restituzione dell'articolo presso il punto vendita in cui è stato acquistato, Vi garantiamo il rimborso dell’importo pagato. Nel caso in cui il prezzo di vendita sia inferiore a EUR 50 è possibile restituire l’articolo entro 1 anno dalla data della consegna della merce. Per i prodotti con prezzo di vendita superiore a EUR 50 il termine massimo per il rimborso previa restituzione è di 90 giorni dalla data della  consegna della merce. In aggiunta a tali possibilità, Vi ricordiamo che potete esercitare i diritti previsti dalla garanzia convenzionale o dalla garanzia legale in caso di difetto di conformità prevista dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005; per  maggiori dettagli consulti la pagina al seguente link.