ALDI S.r.l. è alla ricerca di immobili (terreni/edifici)

ALDI in Italia: alla ricerca di nuove sedi

Allo scopo di garantire una presenza diffusa delle nostre filiali sul territorio italiano, siamo alla ricerca di immobili (terreni/edifici) a destinazione commerciale - o trasformabili in commerciale - in comuni compresi nel territorio evidenziato, aventi un bacino di utenza di almeno 30.000 abitanti, con le seguenti caratteristiche:

  • Zone di grande passaggio, con buona visibilità e facilmente accessibili
  • Terreni inedificati di almeno 5.000 m2 con la possibilità di realizzare una superficie coperta minima di 1.800 m2, una superficie di vendita da 1.000 fino a 1.500 m2
  • Edifici esistenti - anche su più livelli - con almeno 1.000 m2 di superficie di vendita a piano terra senza dislivello e 300 m2 di deposito merce oltre alla zona di carico/scarico
  • Almeno 80 posti auto a raso

Valutiamo l'acquisto, la locazione e il diritto di superficie.

Obbligatori Se disponibili
Indirizzo esatto: Cap, Città, Via/Piazza, Numero Civico Copia di un certificato di destinazione urbanistica in corso di validità
Dati catastali: Comune catastale, foglio, particella, sub Estratto del vigente strumento urbanistico
Copia di una planimetria catastale aggiornata Estratto delle vigenti norme tecniche di attuazione
Copia di una visura catastale aggiornata Planimetria/Rilievo celerimetrico/piano quotato
Foto satellitare con evidenziazione dell'oggetto della proposta Richiesta economica

Vi offriamo:

  • Riscontro certo e veloce
  • Serietà e correttezza nel rispetto dei rapporti
  • Riservatezza e concretezza

Si chiede di inviare le Vostre proposte

al seguente indirizzo di posta elettronica:

immobiliare(at)aldi.it

oppure a:

ALDI S.r.l.

Via Sommacampagna 63/H

37137 Verona

La responsabilità circa la correttezza dei dati forniti per un’esatta e completa individuazione dell’oggetto delle proposte è posta esclusivamente in capo all’offerente. Precisiamo che in assenza delle informazioni/documenti sopra definiti come “Obbligatori” non ci è possibile - nostro malgrado – tenere conto di eventuali Sue segnalazione di immobili in disponibilitá.

Un eventuale diritto di mediazione immobiliare, se dovuto,  verrà in ogni caso riconosciuto solo ed esclusivamente a soggetti abilitati e autorizzati ai sensi della legislazione italiana.

Tutti i dati forniti saranno trattati in conformità alla legislazione italiana vigente in materia di trattamento dei dati personali.

La presente inserzione non costituisce in alcun caso una proposta contrattuale né tantomeno conferimento di un incarico vincolante da parte di ALDI S.r.l.. ALDI S.r.l. si riserva di valutare a propria esclusiva discrezione le singole segnalazioni immobiliari pervenute, senza alcun obbligo di riscontro o di dover comunicare l’esito delle proprie valutazioni. In caso di interesse, sarà premura di ALDI S.r.l. contattare il soggetto che ha eseguito la segnalazione per poi procedere ad una eventuale trattativa, previa definizione degli accordi e degli elementi necessari ai sensi della legge italiana.