Segnaliamo che avviando il video, i dati vengono trasmessi al rispettivo provider. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Se desiderate cambiare il vostro ordine, esso sarà temporaneamente rimesso nel vostro carrello. Puoi cambiare le quantità, aggiungere o rimuovere prodotti e completare nuovamente l'ordine. Avete la possibilità di annullare questo cambiamento in qualsiasi momento e lasciare il vostro ordine come era prima. Il tuo attuale carrello sarà salvato e di nuovo disponibile per te dopo il cambiamento
Timeout
La tua sessione è scaduta
La tua sessione sta per scadere
Si prega di completare le modifiche rapidamente. La sessione sta per scadere
Aggiunto al Carrello
Ci sono ancora articoli nel carrello
Costi di spedizione
Utilizzando la funzione di completamento automatico, l'utente accetta la nostra informativa sulla privacy.
Come possiamo essere utili?
Desidero ricevere la fattura IVA agevolata Lg.104 disabili, come posso richiederla?
- Denominazione dell'articolo che vuole acquistare - Punto Vendita dell'acquisto - Autocertificazione dell'invalidità debitamente compilata - Copia di un documento di identità in corso di validità
Non appena ci saranno pervenuti i documenti sopra indicati potremo procedere con l’emissione della fattura. Successivamente riceve un email dell’importo da pagare per il ritiro dell’articolo in questione. Il pagamento dell’importo indicato può essere effettuato sia in contanti al momento del ritiro dell'articolo sia tramite bonifico intestato ad ALDI S.r.l al seguente IBAN:
Conto intestato a: ALDI S.R. BNL - Gruppo BNP Paribas IBAN: IT56 N010 0511 7010 0000 0006 645 BIC/SWIFT: BNLIITRR CAUSALE: Acquisto filiale … - agevolazione IVA L.g104
La fattura con agevolazione IVA Lg.104 (aliquota 4%) sarà pronta al ritiro dell’articolo nel punto vendita.
Il Servizio Clienti resta a disposizione per ulteriori informazioni al numero verde gratuito 800 370 370, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 14.00.
L'indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Per favore, controllate la vostra iscrizione. La tua password potrebbe non soddisfare i nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso, clicca su "Password Dimenticata?" per crearne una nuova.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Si prega di riprovare più tardi.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato.
Oppure:
Segnaliamo che attivando il pulsante, i dati vengono trasmessi al rispettivo operatore. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.