Segnaliamo che avviando il video, i dati vengono trasmessi al rispettivo provider. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Se desiderate cambiare il vostro ordine, esso sarà temporaneamente rimesso nel vostro carrello. Puoi cambiare le quantità, aggiungere o rimuovere prodotti e completare nuovamente l'ordine. Avete la possibilità di annullare questo cambiamento in qualsiasi momento e lasciare il vostro ordine come era prima. Il tuo attuale carrello sarà salvato e di nuovo disponibile per te dopo il cambiamento
Timeout
La tua sessione è scaduta
La tua sessione sta per scadere
Si prega di completare le modifiche rapidamente. La sessione sta per scadere
Aggiunto al Carrello
Ci sono ancora articoli nel carrello
Costi di spedizione
Utilizzando la funzione di completamento automatico, l'utente accetta la nostra informativa sulla privacy.
Come possiamo essere utili?
Come posso ottenere la fattura con esenzione IVA essendo diplomatico/appartenento all’ambasciata o forza militare?
Per poter procedere all’elaborazione della Sua richiesta di emissione fattura con esenzione IVA per l’articolo, il nostro Servizio Clienti attende necessita di ricevere i seguenti documenti/informazioni:
Indicazione dell'articolo, dei articoli che vuole acquistareModello di esenzione debitamente compilatoCopia di un documento di identita´ in corso di validita´Dati completi: Nome Cognome, Indirizzo di residenza, n.telefono, indirizzo e-mail, codice fiscale.
Il Servizio Clienti attende di ricevere tale informaiozni via email all'indirizzo servizioclienti@aldi.it per procedere con l’emissione della fattura. Successivamente riceve l’importo da pagare per il ritiro dell’articolo/dei articoli in questione.
L'indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Per favore, controllate la vostra iscrizione. La tua password potrebbe non soddisfare i nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso, clicca su "Password Dimenticata?" per crearne una nuova.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Si prega di riprovare più tardi.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato.
Oppure:
Segnaliamo che attivando il pulsante, i dati vengono trasmessi al rispettivo operatore. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.