Segnaliamo che avviando il video, i dati vengono trasmessi al rispettivo provider. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Se desiderate cambiare il vostro ordine, esso sarà temporaneamente rimesso nel vostro carrello. Puoi cambiare le quantità, aggiungere o rimuovere prodotti e completare nuovamente l'ordine. Avete la possibilità di annullare questo cambiamento in qualsiasi momento e lasciare il vostro ordine come era prima. Il tuo attuale carrello sarà salvato e di nuovo disponibile per te dopo il cambiamento
Timeout
La tua sessione è scaduta
La tua sessione sta per scadere
Si prega di completare le modifiche rapidamente. La sessione sta per scadere
Aggiunto al Carrello
Ci sono ancora articoli nel carrello
Costi di spedizione
Utilizzando la funzione di completamento automatico, l'utente accetta la nostra informativa sulla privacy.
Come possiamo essere utili?
Ho un azienda e vorrei sfruttare la possibilità dello Split payment, come posso ottenerlo?
Per verificare la fattibilità di Split Payment inviaci cortesemente i seguenti dati tramite Modulo di contatto Lista degli articoli da acquistareCittà del Punto Vendita ALDI scelto per l'acquistoDati completi dell’azienda intestataria della fattura, includendo PEC e SDI Invieremo di seguito le coordinate bancarie per effettuare il bonifico ad ALDI S.r.l. UNa copia della fattura viene consegnata insieme alla merce nel punto vendita indicato.
L'indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Per favore, controllate la vostra iscrizione. La tua password potrebbe non soddisfare i nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso, clicca su "Password Dimenticata?" per crearne una nuova.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Si prega di riprovare più tardi.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato.
Errore: verifica fallita
Segnaliamo che attivando il pulsante, i dati vengono trasmessi al rispettivo operatore. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.