Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

Come possiamo essere utili?

Cos'è il portale di garanzia e come posso accedere?

Tramite il portale di garanzia  puoi usufruire dell’assistenza in garanzia convenzionale oppure legale in qualsiasi momento. Il portale di garanzia trovi nella sezione servizi sul nostro sito web:  www.aldi.it/it/servizi-aldi/garanzia.html
Dopo aver inserito il nome oppure il codice del tuo prodotto in garanzia potrai visualizzare tutte le informazioni relative al tuo prodotto,le istruzioni per l'uso corretto, la scheda di garanzia e avviare la tua richiesta di garanzia. Se invece necessiti di un preventivo per un danno causato al tuo prodotto oppure se il tuo prodotto ha superato il periodo di garanzia troverai anche il contatto del centro d'assistenza competente.

Ulteriori informazioni sul tema garanzia trovi  nella seguente pagina: https://www.aldi.it/it/servizi-aldi/informazioni/garanzia-legale-per-il-consumatore.html.
 

Questo articolo ti è stato utile?

Grazie per la tua recensione!