Cambio d'Ordine Cambiamento Completo

Aggiunto al Carrello

Come possiamo essere utili?

Il prodotto visibile nel portale di garanzia non corrisponde al prodotto che ho acquistato. Come procedo adesso?

È del tutto possibile che a causa di diversi modelli e varianti (colori, dimensioni, taglie, ecc.) di un determinato prodotto, venga visualizzata solo una foto campione comune. È importante che il nome o il codice del prodotto sia identico. In tal caso, puoi procedere inviando la tua richiesta tramite il nostro portale di garanzia 
https://www.aldi.it/it/servizi-aldi/garanzia.html
Altrimenti hai sempre la possibilità di recarti presso un punto vendita ALDI vicino, munito dello scontrino. 
Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti  al seguente numero 800 370 370, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 14.00.
 

Questo articolo ti è stato utile?

Grazie per la tua recensione!