Segnaliamo che avviando il video, i dati vengono trasmessi al rispettivo provider. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.
Se desiderate cambiare il vostro ordine, esso sarà temporaneamente rimesso nel vostro carrello. Puoi cambiare le quantità, aggiungere o rimuovere prodotti e completare nuovamente l'ordine. Avete la possibilità di annullare questo cambiamento in qualsiasi momento e lasciare il vostro ordine come era prima. Il tuo attuale carrello sarà salvato e di nuovo disponibile per te dopo il cambiamento
Timeout
La tua sessione è scaduta
La tua sessione sta per scadere
Si prega di completare le modifiche rapidamente. La sessione sta per scadere
Aggiunto al Carrello
Ci sono ancora articoli nel carrello
Costi di spedizione
Utilizzando la funzione di completamento automatico, l'utente accetta la nostra informativa sulla privacy.
Come possiamo essere utili?
L'articolo che ho acquistato è difettoso, cosa devo fare?
Hai la possibilità di restituire gli articoli acquistati presso i punti vendita ALDI entro 90 giorni dalla data di acquisto, recandoti con lo scontrino nello stesso punto vendita dove è stato acquistato l'articolo. Trovi tutte le informazioni alla pagina Resi e Rimborsi Passati i 90 giorni dalla data d'acquisto puoi richiedere assistenza sul nostro portale garanzia 24 ore su 24. Tutti gli articoli acquistati nei punti vendita ALDI dotati di garanzia possono essere trovati attraverso la funzione di ricerca, indicando il nome dell'articolo o il codice prodotto. Compilando il modulo Il nostro portale di garanzia | ALDI la Tua richiesta sarà inoltrata al nostro Servizio Clienti che contatterà per Te il centro assistenza di riferimento e Ti fornirà tutte le indicazioni su come procedere.
Du erreichst uns Mo - Fr von 07:15 bis 20:00 Uhr und Sa von 07:15 bis 18:00 Uhr.
Bitte beachte: Der Chat öffnet sich in einem neuen Fenster!
Derzeit sind keine Mitarbeiter für einen neuen Live Chat verfügbar.
Du erreichst uns Mo - Fr von 07:15 bis 20:00 Uhr und Sa von 07:15 bis 18:00 Uhr.
Accedi
L'indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Per favore, controllate la vostra iscrizione. La tua password potrebbe non soddisfare i nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso, clicca su "Password Dimenticata?" per crearne una nuova.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Si prega di riprovare più tardi.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato.
Errore: verifica fallita
Segnaliamo che attivando il pulsante, i dati vengono trasmessi al rispettivo operatore. Potete trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.