MANIFESTAZIONI A PREMI E CONCORSI


Concorso a Premi “LA NEWSLETTER CHE TI PREMIA”

Concorso a Premi “LA NEWSLETTER CHE TI PREMIA”

Durante il periodo promozionale dal 01/10/2021 al 31/10/2021, la Ditta Promotrice organizza il presente concorso a premi denominato “La newsletter che ti premia” rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni e domiciliate nell’ambito territoriale nazionale (definite di seguito “Utente/i”). La partecipazione sarà riservata agli Utenti già iscritti alla newsletter o ai nuovi Utenti che durante il concorso si iscriveranno alla newsletter di ALDI (di seguito “Newsletter”) disponibile all’indirizzo: www.news.aldi.it.

Ai fini della partecipazione al concorso e dell’assegnazione del rispettivo premio faranno fede le seguenti condizioni di iscrizione alla Newsletter:

  • per gli utenti già iscritti alla Newsletter: la permanenza dell’iscrizione al termine del periodo promozionale;
  • per i nuovi iscritti alla newsletter: l’avvenuta iscrizione e la permanenza della stessa al termine del periodo promozionale.

Al termine del periodo promozionale, tutti gli Utenti regolarmente iscritti alla newsletter ALDI avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale del premio in palio.

Il costo del collegamento al sito del concorso è quello normalmente applicato dal proprio gestore e non subisce alcun aumento in funzione del presente concorso.

Scopri di più


Concorso a Premi “La Tua Opinione Conta!”

Concorso a Premi “La Tua Opinione Conta!”

Durante il periodo promozionale dal 01/09/2021 al 31/12/2021 la Ditta Promotrice organizza il presente concorso a premi denominato “La Tua Opinione Conta!” rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni e domiciliate nell’ambito territoriale nazionale che effettueranno acquisti in un punto vendita ALDI e completeranno l’apposito questionario entro 14 giorni dalla data di emissione dello scontrino (di seguito “Cliente/i”).

Per partecipare al concorso il Cliente, munito di valido scontrino d’acquisto emesso durante il periodo promozionale da un punto vendita ALDI, dovrà entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto, accedere alla pagina dedicata al concorso disponibile sul sito latuaopinioneconta.aldi.it ed inserire i seguenti dati richiesti riportati sul proprio scontrino:

  • Codice scontrino composto da una stringa univoca di cinque campi (totale 16 numeri);
  • Data scontrino;
  • Orario scontrino (ora e minuti).

Scopri di più